Scritto da Eugenio Faiella ITA-175
Fonte ABCWindsurf.eu
Persuasa dalla assoluta bontà delle prestazioni ottenute dal suo atleta Formula Gabriel Browne dai successi in Pwa, MauiSails è intenzionata più che mai a riproporre anche nel 2010 una versione High Tech in Technora della sua celebre race TR.
Rilascia, quindi, ufficialmente misure, le medesime della normale versione in monofilm, caratteristiche, ed un succosa preview fotografica nel suo inserto multimediale Maui Monthly Newsletter.

I punti chiave di questa nuova costosissima release in Dimension™ Technora™ si possono sempre riassumere innanzitutto in un sensibile vantaggio in termini di peso, fattore ssai importante specie in fase di inizio planata e di accelerazione post strambata, secondariamente la nuova costruzione assicurerà nel tempo una tenuta strutturale superiore al semplice monofilm, ed infine una prestazione unica degna di una vela da Pwa.
Gli unici nei saranno dati dal prezzo elevato e dalla limtata disponibilità che queste vele avranno durante la stagione, praticamente pari a zero, a meno di ordinarle per tempo.
