Scritto da Eugenio Faiella ITA-175
Fonte ABCWindsurf.eu
Isonic 94:E’ la tavoola “piccola” per i Big boy del Pwa, ora ha ancora + range e più potenza specie se il suo campo di utilizzo è l’acqua piatta. Ne consiglio l'utilizzo con vele da 7.2mq a 5,7 e pinne da 34-36cm a 30, sempre Sl4
Isonic 101:Non vi nascondo che a me piace davvero molto questo nuovo 101:Veloce, dalla planata immediata e fantastica da far girare.
Si può usare con vele da 6 a 7.6mq e pinne da 36 a 38cm, anche qui meglio se Deb Sl4.
Isonic 111:”Great all round board” ,questa sembra esser la definizione perfetta per questo vero e proprio gioiello, capace di esser utilizzata in uno spettro vastissimo di condizioni.
Con un sail range da 6.7 ad 8.4mq e pinne da 36 fino ad addirittura 44cm
Isonic 121:sicuramente la scelta migliore per tutti coloro che vogliono semplicemente usare, nel vento leggero, una veloce tavola slalom in modo facile .
Se non dovessi + partecipare a tappe Pwa, sarebbe sicuramente la tavola che preferirei per il vento leggero in ragione della sua facilità in andatura ed in manovra.
Può esser usata, mantenendoun alta competitività, sia con vele grandi ed a scendere fino a 7.6
Isonic 131:E’ la nostra ultima creazione per il vento leggero, io personalmente l’abbino alla mia Gaastra vapor da 9.3 e ad una Deboichet r16 da 47cm, ed è come volare nel vento leggero.
Grazie, poi, alla sua nuova costruzione Full Carbon è la tavola ideale per tutte le condizioni lightwind.
Isonic 2010: i consigli di Kevin Pritchard
Scritto da Eugenio Faiella ITA-175
Fonte ABCWindsurf.eu
Isonic 86:Questa tavola è un vero e proprio classico. E' sempre un piacere usarla in ragione del suo enorme range di utilizzo.
La trovo facile, stabile, controllabile e divertente da condurre.
Il mio consiglio è di impiegarla con vele da 6.7 fino a 5mq, abbinandola a pinne da 34 cm, meglio se Deboichet Sl4