Il Windsurf Club Baia Vallugola è lieto di annunciare che, grazie al prezioso aiuto degli amici di cheventofa.com , è attivo l’anemometro situato nel punto più ventoso del magico spot di Vallugola!!
Grazie alla collaborazione con www.cheventofa.com , per 20 giorni il servizio sarà gratuito e a disposizione di chiunque volesse usufruirne al numero 3275639101. Al termine del periodo di prova sarà necessario iscriversi all’Associazione per poter continuare a consultare la nostra stazione meteo sia telefonicamente sia tramite una pagina internet e per poter condividere insieme ad altri amici la passione per lo sport, per il vento e per la natura.
L’acqua limpida che bagna le scogliere della baia circondata dalle dolci pendici delle falesie del Parco San Bartolo rende questo spot unico nell’Alto Adriatico. Proprio grazie alla presenza del monte, in primavera e ad inizio estate nelle giornate di sole contraddistinte da alta pressione, si genera un discreto termico da Sud Est. Normalmente quando nella costa romagnola soffia una leggera brezza di scirocco a Vallugola già si plana con vento side da destra e acqua piatta.
Per ogni informazione, fino a che non sarà attivo il sito internet all’indirizzo www.windsurfvallugola.com, potete contattare giovanni@windcam.it
Vi aspettiamo in acqua!!
